Wiki, (fare le sintesi delle discussioni)

« Older   Newer »
  Share  
stefano.stortone
view post Posted on 8/10/2010, 10:22




Ciao ragazzi, come sempre un po' di testa mia ma per velocizzare, sto cercando nel frattempo di non disperdere le info che emergeranno dal Forum (prima o poi ci dovremo spostare) e mettere tutto nel solito Wiki.

http://milano5stelle.pbworks.com/w/page/FrontPage

Sarebbe bene spingerlo il più possibile ogni volta che si discute nel Forum. Che ne dite?
Segreteria e gruppo informatica e tutti aspetto un vostro feedback per evitare di continuare per strade nn condivise.
 
Top
alexcurti
view post Posted on 8/10/2010, 11:16




stefano,
come si fa a creare una cartella (folder) per ogni area tematica?
devi avere delle permissio particolari? puoi farlo tu?
besos
 
Top
stefano.stortone
view post Posted on 8/10/2010, 12:07




ho appena visto e purtroppo solo gli amministratori possono.

Dimmi cosa serve. Scusa se nn ti faccio amministratore ma altrimenti poi è giusto che tutti lo possano diventare.
Se vorremo lavorare sul wiki allora sceglieremo le modalità di accesso alle funzioni di amministratore.
Per ora ce le ho io perchè il wiki era extra-Lista CiVica e usato per il Tavolo.

Cerchiamo intanto di usarlo per imparare e farci l'abitudine, eh?
 
Top
stefano.stortone
view post Posted on 18/10/2010, 16:53




per creare una nuova pagina di wiki, clicca su "Create a page" , in alto a destra, appena sotto il campo "Search the workspace".
Si aprirà una sezione in cui indicare il titolo della pagine e subito sotto un menù a tendina (Put this page in a folder) dove scegliere la cartella appropriata (scegliere la stessa del nostro Forum) dove inserire la pagina creata.
Digitare "Create a page".

Attached Image: wiki.jpg

wiki.jpg

 
Top
stefano.stortone
view post Posted on 27/10/2010, 20:02




ragazzi/e,
penso che dovremo iniziare al più presto ad usare il wiki per creare contenuti.
Se continuiamo solo con il forum rischiamo di arrivare non avere poi nulla di definito, nessuna idea sedimentata, tutto perso nei vecchi post e dover ricominciare daccapo.

Marco Buz, prevedete un wiki integrato sul sito oppure si dovrà lavorare esternamente?
Perchè si può continuare a giocare sol PBWorks, ma poi c'è il problema che c'è bisogno di mille acessi diversi per ogni sito.

Ste
 
Top
Marco.buz
view post Posted on 27/10/2010, 23:06




CITAZIONE (stefano.stortone @ 27/10/2010, 21:02) 
ragazzi/e,
penso che dovremo iniziare al più presto ad usare il wiki per creare contenuti.
Se continuiamo solo con il forum rischiamo di arrivare non avere poi nulla di definito, nessuna idea sedimentata, tutto perso nei vecchi post e dover ricominciare daccapo.

Marco Buz, prevedete un wiki integrato sul sito oppure si dovrà lavorare esternamente?
Perchè si può continuare a giocare sol PBWorks, ma poi c'è il problema che c'è bisogno di mille acessi diversi per ogni sito.

Ste

Ciao Stefano sorry ho ricevuto adesso il tuo message. Sto proprio installando il componente Jwiki su Joomla ! poi ti faccio sapere
Ciaoooo
 
Top
5 replies since 8/10/2010, 10:22   129 views
  Share