prossima riunione - Ordine del Giorno?

« Older   Newer »
  Share  
paola carinelli
view post Posted on 4/10/2010, 01:18




ciao
domenica prossima ci sarà la prossima riunione.

quali sono secondo voi gli argomenti che dovremmo affrontare?
quale dovrebbe essere secondo voi l'ordine del giorno?
 
Top
vincenzoagnusdei
view post Posted on 4/10/2010, 15:27




1) creazione delle cartelle paesi dell'area metropolitana equivalenti alle zone
2) creazione di un gruppo per l'analisi del bilancio di Milano o dei dati che si riescono a reperire.
3) punti chiave da evidenziare quando si contatta un comitato/associazone
 
Top
saverio mauro tassi
view post Posted on 4/10/2010, 15:35




la domenica no! per me meglio una sera infrasettimanale
 
Top
paola carinelli
view post Posted on 4/10/2010, 19:44




vince con 'cartelle per l'area metropolitana' intendi una sezione area metropolitana in cui poi ognuno potrà aprire una cartella per i paesi che gli interessano, giusto?

concordo con vince che dovremmo parlare di come coinvolgere le associazioni

aggiungo anche che secondo me dovremmo discutere di primarie, è un tema importante e ne abbiamo parlato troppo poco.

ps: saverio ormai per questo weekend abbiamo fissato. concordo con te che non si puo fare sempre nel weekend per cui per le prossime volte proporrò anch io di fare delle sere durante la settimana (o cmq di alternare infrasettimanale con weekend)

 
Top
Marco Ballotta
view post Posted on 4/10/2010, 22:55




scusate domenica a che ora?
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 4/10/2010, 23:40




QUOTE (Marco Ballotta @ 4/10/2010, 23:55)
scusate domenica a che ora?

alle 14:30

io parlerei di:

come coinvolgere le associazioni

le primarie

e poi farei il punto della situazione circa i gruppi di lavoro: definizione delle loro singole attività, composizione, obbiettivi a breve
 
Top
stefano.stortone
view post Posted on 5/10/2010, 08:35




Io aggiungerei già un primo "piano banchetti".
Iniziamo a presidiare il territorio, facendo una proposta di scaletta e iniziare a partire tra le varie zone.

E' un modo per conoscerci per discutere assieme tra noi e distribuire già del materiale del MoVimento
Potremmo già stampare la Carta di Firenze, i punti cruciali della nostra Lista Civica e materiale vario.
Certo sarebbe bene avere l'ok prelimianre dello staff (ettore?) in modo da utilizzare il simbolo ed avere il sito pronto. ma intanto potremmo già cercare persone interessate e metterle "in rete".
E' un modo per iniziare a fare pratica per essere più "rodati" quando saremo nei mesi più caldi.

 
Top
vincenzo caso
view post Posted on 5/10/2010, 09:05




Concordo con quanto detto da Luca
 
Top
paola carinelli
view post Posted on 5/10/2010, 13:44




aggiungo...

dovremmo trovare un portavoce.
in attesa di avere dei candidati, abbiamo bisogno di una persona che faccia da riferimento, una persona che possa essere contattata da chiunque (stampa o semplici cittadini), una persona che possa (per il momento) parlare a nome di tutti noi a milano
 
Top
vincenzoagnusdei
view post Posted on 5/10/2010, 15:34




QUOTE (paola carinelli @ 4/10/2010, 20:44)
vince con 'cartelle per l'area metropolitana' intendi una sezione area metropolitana in cui poi ognuno potrà aprire una cartella per i paesi che gli interessano, giusto?

concordo con vince che dovremmo parlare di come coinvolgere le associazioni

aggiungo anche che secondo me dovremmo discutere di primarie, è un tema importante e ne abbiamo parlato troppo poco.

ps: saverio ormai per questo weekend abbiamo fissato. concordo con te che non si puo fare sempre nel weekend per cui per le prossime volte proporrò anch io di fare delle sere durante la settimana (o cmq di alternare infrasettimanale con weekend)

si intendo quello.
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 5/10/2010, 21:36




QUOTE (Livio Lo Verso @ 5/10/2010, 19:59)
studiare il bilancio comunale e le sue pieghe richiede competenze tecniche dove le troviamo? a proposito ma il bilancio dove si trova?

domenica mattina sarebbe perfetto

la sala è stata prenotata per le 14:30

per gli esperti vanno cercati
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 6/10/2010, 22:01




ecco le proposte emerse finora:

4 voti: come coinvolgere e contattare un comitato/associazone
3 voti: le primarie
2 voti: punto della situazione circa i gruppi di lavoro
1 voto: creazione delle cartelle paesi dell'area metropolitana equivalenti alle zone
1 voto: creazione di un gruppo per l'analisi del bilancio di Milano o dei dati che si riescono a reperire.
1 voto: piano banchetti
1 voto: trovare un portavoce della lista
1 coto: trovare qualcuno che conosca il bilancio comunale


vediamo di chiudere per venerdì così poi inviamo l'ordine del giorno ufficiale
 
Top
Limido Stefano
view post Posted on 6/10/2010, 23:58




Penso che sia importante cominciare ad organizzarci sul lato pratico, per arrivare al momento di raccogliere le firme o delle primarie con un minimo di preparazione.
 
Top
vincenzoagnusdei
view post Posted on 7/10/2010, 08:26




io ho chiesto a Eugenio di contattare Fedrighini dei verdi per avere un incontro con lui che ha eseperienza come consigliere comunale. Possiamo spendere qualche minuto anche su questo.
 
Top
robaber
view post Posted on 7/10/2010, 08:44




E' stato lanciato un lacrimogeno a Bonanni e i Media hano riportato che il lancio è stato effettuato da una giovane "Grillina". NO ALLA VIOLENZA! deve essere un IMPERATIVO
Roberto Barberini
 
Top
31 replies since 4/10/2010, 01:18   941 views
  Share