Chi siamo, dove andiamo un fiorino!!, iniziamo a conoscersi frà vicini

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo .G
icon4  view post Posted on 3/10/2010, 03:09




Ciao a Tutti io sono Lorenzo e da un anno abito a Pero.
Nei 29 anni prima ho però abitato in via Borsa vicino alla fermata di San Leonardo, è per questo che mi sono segnato per la zona 8.

Salutos
 
Top
Marco Ballotta
view post Posted on 3/10/2010, 10:59




mi segnalo anche io per questa zona, sono dell' interland, ma mi appoggio volentieri qui per dare una mano
 
Top
Diana Tramma
view post Posted on 3/10/2010, 15:22




Io sono in via Mac Mahon, la nostra zona è molto interessata ai cambiamenti previsti dal PGT (tunnel sotterraneo ad esempio, ahimè). Sto per aprire una discussione dedicata a questo ed altro, relativo al Piano, sotto la cartella Urbanistica. Venerdì 8 è previsto un incontro di presentazione e sensibilizzazione sul nuovo probabile Piano di Governo del Territorio... proprio nella nostra zona. Vi rinvio, per le specifiche, nell'altra cartella. Ciao vicini!
 
Top
vincenzoagnusdei
view post Posted on 4/10/2010, 10:21




Ciao sono Vincenzo di affori. Giovedi' alle 8.30 il GDQ di affori-bovisa organizza un incontro sul PGT che Dario (architetto)
approfondira' per la nostra zona. I dettagli sul meetup.
 
Top
oresteafrica
view post Posted on 4/10/2010, 11:55




Sono residente nel q.re Gallaratese vicino a Molino Dorino. Disponibile per discussioni ed analisi, ma poco presente fisicamente perché passo lamaggior parte dell'anno in Mozambico.
 
Top
franco ferré
view post Posted on 4/10/2010, 22:29




residente dall'età di 2 anni in via Cilea, dal '96 e per altri 10 anni in via Borsa ed oggi in via Falck... un vero aficionado del Gallaratese, in cui ho frequentato asili, scuole, licei e dove ho fatto lo slittino negli scavi del metrò (.... )
Garantisco poca disponibilità fisica, ma se vi serve una memoria storica... sono qui.
 
Top
Limido Stefano
view post Posted on 4/10/2010, 23:01




Ciao a tutti e benvenuti, abito al Gallaratese dal 1966 a parte una parentesi Baggiana. Faccio parte del Gruppo di Quartiere da un anno circa, approfitto per invitare chi ne avesse voglia al prossimo incontro che si terrà il 13/10 alle 21 in luogo da definire.
 
Top
Edo57
view post Posted on 11/10/2010, 09:26




Mi segnalo anche io per questa zona, abito in Viale Certosa, e mi metto a disposizione per dare una mano, compatibilmente con gli impegni. Un saluto a tutti
 
Top
segreteria5stellemilano
view post Posted on 15/11/2010, 00:03




per fare da portavoce della zona 8 si è proposto Stefano Limido

chi di voi si propone come viceportavoce del gruppo e quindi come partecipante alla riunione di coordinamento di questa settimana?
 
Top
Limido Stefano
view post Posted on 15/11/2010, 16:14




Ho chiesto ai partecipanti al GdQ appena ho risposta scrivo sul forum, o se qualcuno si farà vivo direttamente sarà beneaccetto
Ciao
 
Top
9 replies since 3/10/2010, 03:09   187 views
  Share