Candidature Zona 4

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Casalino
view post Posted on 10/10/2010, 21:00




Come stabilito nella riunione della Lista Civica di oggi, si segnali in questa discussione chi intende candidarsi nel Consiglio di Zona come consigliere o anche come Presidente, come richiede la legge. Il numero dei candidati nella Zona 4 va da un minimo di 31 a un massimo di 41. Ci si può candidare sia al Consiglio Comunale sia ai CdZ ma in caso di doppia elezione bisogna scegliere. Ai candidati verrà chiesto di effettuare una breve presentazione.

Qui il documento sulla normativa delle elezioni. http://files.meetup.com/206004/M5S%20-%20n...Milano%20v3.doc

Come dal nostro piano delle attività per la Lista Civica contiamo di raccogliere le candidature fino a metà dicembre quando dovremo chiudere le liste per chiedere la certificazione allo staff di Beppe Grillo.

Vi ricordo il piano delle attività. http://files.meetup.com/206004/M5S%20-%20p...e%20LC%20v4.xls
 
Top
guizart
view post Posted on 11/11/2010, 10:24




Ciao Eugenio, sto cercando di attivarmi in mezzo a problemi di lavoro e dell'Associazione culturale, O scaricato i due documenti, e in una riunione della zona 4 con Vincenzo Caso o meglio messo a fuoco alcuni aspetti gnerali, e con il mio AMICO Giampieri che milita a S.Donato che e quello che mi ragguaglia... volevo solo comunicarti la mia disponibilità perla ZONA 4, e come detto aVincenso la possibilità per VIDEO e grafica... A presto Guido.
P.S. come consigliere....
 
Top
vincenzo caso
view post Posted on 2/12/2010, 14:43




Disponibile anche come candidato di zona4.... si, voglio fare strike! :D
 
Top
barbarat.62
view post Posted on 2/12/2010, 16:29




ciao zona 4,

come previsto dalle condizioni necessarie per potersi candidare abbiamo bisogno di raccogliere alcuni dati e di potervi contattare ad un indirizzo di posta elettronica valido, vi prego allora fornirmi il vostro nome e cognome (non il nickname) e Email inviandolo o direttamente a me o alla segreteria.

e..... dai forza, non dimenticate che abbiamo tutti la possibilità di candidarci anche semplicemente come sostenitori se proprio "temiano di essere eletti" image

barbara
 
Top
3 replies since 10/10/2010, 21:00   106 views
  Share