Candidature Zona 6

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Casalino
view post Posted on 10/10/2010, 21:18




Come stabilito nella riunione della Lista Civica di oggi, si segnali in questa discussione chi intende candidarsi nel Consiglio di Zona come consigliere o anche come Presidente, come richiede la legge. Il numero dei candidati nella Zona 6 va da un minimo di 31 a un massimo di 41. Ci si può candidare sia al Consiglio Comunale sia ai CdZ ma in caso di doppia elezione bisogna scegliere. Ai candidati verrà chiesto di effettuare una breve presentazione.

Qui il documento sulla normativa delle elezioni. http://files.meetup.com/206004/M5S%20-%20n...Milano%20v3.doc

Come dal nostro piano delle attività per la Lista Civica contiamo di raccogliere le candidature fino a metà dicembre quando dovremo chiudere le liste per chiedere la certificazione allo staff di Beppe Grillo.

Vi ricordo il piano delle attività. http://files.meetup.com/206004/M5S%20-%20p...e%20LC%20v4.xls
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 14/10/2010, 10:50




IO MI PROPONGO COME CONSIGLIERE ZONA 6
MI SONO APPENA ISCRITTA AD UNA COMMISSIONE "TERRITORIO AMBIENTE"
VORREI PROPORRE IL RECUPERO DI UNA CASCINA ABBANDONATA CHE SI TROVA DI FIANCO ALLA PISCINA ARGELATI
 
Top
Claudio I
view post Posted on 19/10/2010, 13:05




Bene Alice,
ti sei già iscritta alla Commissione Territorio Ambiente e Urbanistica? Se no basta solo che tu venga alla prossima, che di solito è il Giovedì, e ci sarà una presa d'atto da parte del Presidente.

In aula ci sarò anche io e ti darò una mano qualora tu volessi intervenire nelle varie ed eventuali. Per la Cascina che tu dici dovremo concordare una uscita per produrre documentazione fotografica.

Se vuoi ti giro la prossima convocazione.

Ciao

Claudio Rovelli
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 19/10/2010, 13:54




ciao Claudio, sì mi sono iscritta a due commissioni, scuola e territorio ambiente, per la scuola ( vorrei proporre percorsi di educazione ambientale) mi hanno mandato sms e stasera vado alle 20, mentre per territorio ambiente non mi han detto nulla. posso venire anche se ancora non mi hanno "invitata"?
se puoi giramela, la cascina adesso è inagibile, tutta transennata, dovremmo sì entrare e fotografare.
a presto
alice
 
Top
Claudio I
view post Posted on 20/10/2010, 08:34




Ieri sera dopo l'assemblea dei Navigli mi sono fatto un giro. La Cascina è transennata e sembra che all'interno ci sia la vigilanza. Mi sembra opportuno fare un sopralluogo durante il giorno per capire meglio come è possibile accedervi.

Ciao

Claudio
 
Top
claudio morgigno
view post Posted on 21/10/2010, 10:31




Ragazzi, se vi serve supporto video, chiedete, mi raccomando. Foto ok, ma a volte un paio di minuti di girato sono meglio, e si creano contenuti per la rete
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 21/10/2010, 17:39




claudio secondo me è impossibile accedervi...
probabile che dobbiamo chiedere il permesso a qualcuno?
al consiglio di zona?
non c'è soreglianza
ma dietro c'è una ditta
 
Top
Claudio I
view post Posted on 18/11/2010, 16:11




Mi candido come Presidente del Consiglio di Zona 6.

Claudio I
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 29/11/2010, 13:06




Ciao Claudio, ho fatto un giro nella cascina. si può entrare. c'è sorveglianza.
La cascina è ridotta in alcuni punti malissimo ed è piena di rifiuti di ogni genere. Macchine, motorini che la polizia ha deciso di lasciare lì.
Se paghiamo tutti (con le tasse) per la sorveglianza mi aspetto che la cascina sia demaniale. Quello della sorveglianza dice che non lo sa.....trasparenza zero!
Io scommetto che la lasceranno cadere a pezzi. Come faccio a sapere se i progetti che hanno ipotizzato verranno realizzati? c'è una tempistica? insomma a chi chiedo?
Poi, lo sai che hanno iniziato a costruire la famigrata passerella sulla Darsena?
ciao!!
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 29/11/2010, 14:44




Alice, perchè non fate un bel video che documenti la situazione della Cascina?
se avete bisogno di aiuto chiamate Claudio Morgigno che ormai è un videomaker professionista :D
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 29/11/2010, 17:26




Ciao Luca!Grazie del consiglio...lo chiamerò, ma quello della sorveglianza ha detto che dobbiamo avere un permesso per entrare, era piuttosto risentito di trovarmi lì...
per questo mi rivolgevo a Claudio...non so dove andare per chiedere questo permesso

Claudio Morgigno se hai tempo andiamo a fare 2 minuti di girato? eventualmente anche senza permesso...ci verresti?
La cascina di cui parlo è in via segantini di fianco alla piscina argelati
 
Top
claudio morgigno
view post Posted on 29/11/2010, 19:16




ma che scherzi? a disposizione... anche senza permessi, qualcosa tiriamo fuori comunque, vedrai. Unico problema è il quando: essendo buio presto, meglio nel weekend...
oppure ci organizziamo e prendo ferie: però devo prima trovarmi almeno un altro "scoop" per ottimizzare la giornata di vacanza... :D
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 1/12/2010, 16:42




Ciao Claudio...mi dispiace se prendi le ferie apposta, per me non c'è problema ad andarci nel week end
altri scoop
-sfrenata speculazione edilizia avvenuta in zona
-case popolari fatiscenti (via pichi 1 e 3)
-il progetto temporaneo della darsena, stanno già costruendo la passerella
-la pessima viabilità della zona (marcipiedi letteralmente invasi dalle auto)

ora ti posto un po' di cose sulla cascina

ma tu sei lo stesso Claudio che ha aperto una discussione sulle case dell'Aler sul meet up 1?
 
Top
claudio morgigno
view post Posted on 1/12/2010, 16:46




image
yes... e tu sei la stessa Alice che mi sta rispondendo sull'Aler su MU1?? :D

dai, per me possiamo fare anche questo sabato... hai già qualche idea ben precisa su cosa come e dove chiedere?
 
Top
alicevaleria
view post Posted on 1/12/2010, 16:50




se mi dai la tua mail ti mando un po' di cose

chiedere cosa?
 
Top
17 replies since 10/10/2010, 21:18   125 views
  Share