Disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
luca ciompi
view post Posted on 11/10/2010, 01:30




al momento si sono proposti:

Ettore
Oreste
 
Top
aperitaviti
view post Posted on 13/10/2010, 18:31




anch'io posso dare volentieri una mano!
non ho però molta esperienza quindi ditemi voi...

ognuno vale uno!
ciaociao
ape
 
Top
claudio morgigno
view post Posted on 16/10/2010, 16:11




da aggiungere come disponibilità

Filippo Colonna (giornalista)
 
Top
filipp
view post Posted on 18/10/2010, 17:21




Sono Filippo Colonna, confermo la mia disponibilità a partecipare al Gruppo di lavoro dell'Ufficio Stampa. Grazie. Ciao
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 20/10/2010, 00:23




aggiornamento gruppo:

Ettore
Oreste
Aperitaviti
Filippo
 
Top
m.scofield
view post Posted on 25/10/2010, 19:35




Come ho confermato a Ettore, ecco la mia disponibilità per l'ufficio stampa.
 
Top
Barbara Papini
view post Posted on 25/10/2010, 22:11




ciao confermo la mia disponibilità come ufficio stampa.
ci vediamo al prossimo meeting.
ciao Barbara
 
Top
filipp
view post Posted on 26/10/2010, 15:31




CITAZIONE (luca ciompi @ 11/10/2010, 02:30)
al momento si sono proposti:

Ettore
Oreste

Carissimi,
sono Filippo e mi candido a coordinatore del Gruppo Stampa
 
Top
ettore milano
view post Posted on 26/10/2010, 15:47




adesso serve un coordinatore e sarebbe meglio fosse un giornalista...ne abbiamo due!
Al momento, visto che stiamo decidendo aspetti importanti come primarie e via dicendo, l'ufficio stampa potrebbe rimanere collegato al gruppo comunicazione. è in programma un lavoro preliminare sulle strategie chi è interessato segua gli aggiornamenti; magari facciamo un inter-gruppo strategie che coinvolga persone di gruppi tematici diversi...
approposito durante la seconda riunione generale sono stato indicato come portavoce della LC, quindi lavorate per me :lol: scherzo, è stata una scelta precauzionale per questo periodo di organizzazione, giusto per evitare uscite incontrollate di notizie o comunque in caso di urgenza.

Edited by ettore milano - 26/10/2010, 16:59
 
Top
segreteria5stellemilano
view post Posted on 26/10/2010, 15:53




Ettore, se leggi sopra si è proposto Filippo

al momento il gruppo è il seguente:

ORESTE
ETTORE
FILIPPO
APERITAVITI
M.SCOFIELD
BARBARA



 
Top
Barbara Papini
view post Posted on 26/10/2010, 16:46




ciao, ho visto che la riunione del gruppo comunicazione è in Bovisa questa sera. per me è un pò scomodo muovendomi con i mezzi, eventualmente posso seguirvi via webcam/skype? grazie Barbara
 
Top
m.scofield
view post Posted on 27/10/2010, 13:36




Seguire tramite Skype lo ritengo utilissimo (parlo soprattutto per me, ma anche in generale)...

Io sono a disposizione nel caso dovesse essere costituito l'intergruppo "strategia".

Michele.
 
Top
frà17
view post Posted on 27/10/2010, 21:33




Ciao a tutti,
scusate se rispondo solo ora ma ho letto solo ora e ho visto che ieri si è tenuta la prima riunione.
Com'è andata? Decisioni e prossimi passi?

Vorrei dare la mia disponibilità a partecipare al gruppo. Sono un'addetta stampa di professione perciò posso essere certamente utile.

Come Barbara ho poche possibilità di muovermi coi mezzi la sera, ma credo ci si possa gestire benissimo anche in altri modi.

Attendo vostre news.

Ciao a tutti,
Francesca
 
Top
Daniela Nava
view post Posted on 12/11/2010, 18:23




Buona sera a tutti! Dò anch'io la mia disponibilità a far parte dello staff dell'ufficio stampa. Resto in attesa di indicazioni su luogo e data del prossimo incontro. Daniela
 
Top
segreteria5stellemilano
view post Posted on 13/11/2010, 23:14




aggiornamento composizione gruppo Ufficio Stampa:

ORESTE
ETTORE
FILIPPO
APERITAVITI
M.SCOFIELD
BARBARA
MICHELE
FRANCESCA
DANIELA


Lunedì sera 15/11 alle 21:00 ci sarà la riunione del gruppo comunicazione dove si parlerà anche di ufficio stampa. Quindi sarebbe importante che tutti voi partecipaste alla riunione in questione
Per sapere tutti i riferimenti della riunione andate qui: https://milano5stelle.forumfree.it/?t=52097444#lastpost


Mi servirebbe inoltre sapere al più presto chi di voi fa il portavoce e chi il viceportavoce del gruppo
chi si offre?
 
Top
14 replies since 11/10/2010, 01:30   115 views
  Share