Disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
luca ciompi
view post Posted on 11/10/2010, 01:30




al momento si sono proposti:

Ettore
Oreste
 
Top
aperitaviti
view post Posted on 13/10/2010, 18:31




anch'io posso dare volentieri una mano!
non ho però molta esperienza quindi ditemi voi...

ognuno vale uno!
ciaociao
ape
 
Top
claudio morgigno
view post Posted on 16/10/2010, 16:11




da aggiungere come disponibilità

Filippo Colonna (giornalista)
 
Top
filipp
view post Posted on 18/10/2010, 17:21




Sono Filippo Colonna, confermo la mia disponibilità a partecipare al Gruppo di lavoro dell'Ufficio Stampa. Grazie. Ciao
 
Top
luca ciompi
view post Posted on 20/10/2010, 00:23




aggiornamento gruppo:

Ettore
Oreste
Aperitaviti
Filippo
 
Top
m.scofield
view post Posted on 25/10/2010, 19:35




Come ho confermato a Ettore, ecco la mia disponibilità per l'ufficio stampa.
 
Top
Barbara Papini
view post Posted on 25/10/2010, 22:11




ciao confermo la mia disponibilità come ufficio stampa.
ci vediamo al prossimo meeting.
ciao Barbara
 
Top
filipp
view post Posted on 26/10/2010, 15:31




CITAZIONE (luca ciompi @ 11/10/2010, 02:30)
al momento si sono proposti:

Ettore
Oreste

Carissimi,
sono Filippo e mi candido a coordinatore del Gruppo Stampa
 
Top
ettore milano
view post Posted on 26/10/2010, 15:47




adesso serve un coordinatore e sarebbe meglio fosse un giornalista...ne abbiamo due!
Al momento, visto che stiamo decidendo aspetti importanti come primarie e via dicendo, l'ufficio stampa potrebbe rimanere collegato al gruppo comunicazione. è in programma un lavoro preliminare sulle strategie chi è interessato segua gli aggiornamenti; magari facciamo un inter-gruppo strategie che coinvolga persone di gruppi tematici diversi...